L'evoluzione della scienza e soprattutto della medicina, ha dimostrato che il pene non ha in realtà una forma normale. La sua forma varia a seconda di ogni individuo. Quindi, quali sono le diverse forme del pene? Qui daremo i diversi tipi di peni identificati dalla medicina.
La forma del cetriolo e la forma della salsiccia
Il pene, noto anche come il pene è l'organo sessuale o riproduttivo negli uomini, permettendo il coito con la sua erezione. È disponibile in diverse forme e varia a seconda di ogni uomo, ma la dimensione più popolare è quella che è apprezzata da tutte le donne senza distinzione. Così, si distinguono da un lato, i peni a forma di cetriolo che sono di piccole dimensioni ma un po' diffusi. Questi sono i tipi di peni che richiedono l'adozione di certe posizioni per essere efficaci. A tal fine, se hai un pene piccolo e sottile rispetto al tuo partner, dovresti adottare posizioni sessuali in cui le gambe sono vicine. D'altra parte, si distinguono i peni a forma di salsiccia che sono molto comuni e diffusi. Hanno una forma abbastanza allungata e uniforme e non causano quasi nessun problema.
La forma del martello e la forma del cono
Oltre a queste due forme, si distingue anche un'altra forma di pene che è molto comune. Questi sono i peni a forma di martello. Questo tipo di pene è uno dei più comuni in quanto ha una piccola curva verso l'alto, ma questo non è pericoloso o drammatico. Inoltre, ci sono anche peni a forma di cono. Questi sono probabilmente i più popolari tra gli uomini che riferiscono che il 20% di tutti i peni in generale sono così. Questo è un tipo di pene abbastanza esplicito. D'altra parte, anche i peni a forma di peperoncino sono comuni. In questo caso, si può dire che è il peperoncino che molto spesso prende la forma del pene. Altri peni hanno la forma di una matita e hanno letteralmente un corpo più grande della testa.