concordo anche su questo con mario.
poi insomma, chiedere un bicchiere eventualmente che ti costa? capisco se t'avessero detto "vattì non rumbenn u cazz", però non penso sia sta grave mancanza ed è cmq rimediabile la cosa.
Moderatore: DreamCatcher

DreamCatcher ha scritto:bo io nn so d accordo su sto fatto...cioe se vado in pizzeria mi vado a mangiare la pizza
se vado da aronld mi vado a mangiare il panino,nn vado per prendermi solo la coca cola
cioè non è quello il "tipo" di posto per andarsi a bere solo na birra (poi se tu hai freddo x strada...non sai dove andare...e decidi di andare a stare al caldo in quel locale....prendendo solo na birrra....e occupando un tavolo per altre persone che al tuo posto andrebbero li per mangiare anche il panino...be mi sembra giusto anche il coperto)
asap*k ha scritto:io invece non ci vedo nulla di strano, presumendo che uno se chiede la birra in bottiglia è perché se la vuole bere dalla bottiglia appunto, altrimenti mi sarei preso un qualcosa alla spina. se uno ti da il bicchiere di plastica e tu vuoi quello di vetro, io penso che basti una semplice richiesta.
se pò a prescindere da tutto questi tizi i bicchieri di vetro non li tengono, allor mi rimangio tutto.

DreamCatcher ha scritto:francè se siete in 20 tu paghi la tua birra e gli altri si divideranno il tuo euro oppure dimmelo a me che te lo metto io
daaaa
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti