Arnold's

I locali della nostra città

Moderatore: DreamCatcher

Messaggiodi asap*k il 9 feb 2010, 1:21

concordo anche su questo con mario.
poi insomma, chiedere un bicchiere eventualmente che ti costa? capisco se t'avessero detto "vattì non rumbenn u cazz", però non penso sia sta grave mancanza ed è cmq rimediabile la cosa.

quando dio fece la Canalis, fece una prova con Alessia
asap*k
Sono GuruFG

Messaggiodi IronAngel il 9 feb 2010, 1:40

se prendi la bottiglia non è detto che vuoi bere attaccato.. perchè cambia sia il sapore che il prezzo della birra alla spina rispetto alla bottiglia.. tu prendi bottiglia perchè vuoi bottiglia, non per forza perchè vuoi bere attaccato, anche perchè in genere le birre alla spina in un locale sono poche .. semplicemente il cameriere, commesso, se sta al banco ti chiede se il bicchiere lo vuoi o meno, non credo che debba essere obbligatorio metterlo. per quanto riguarda il coperto 1.50 nn sono pochi soldi se uno si vuole prendere solo una birra ad esempio

* Chi partecipa al concorso deve essere l'autore della foto
* QUI l'autore delle foto
IronAngel
MODanatore

Messaggiodi asap*k il 9 feb 2010, 1:42

angelo se fai sto discorso, allora vai alla ghiacciaia..
a me se non portano una forchetta o si dimenticano, io la richiedo. ma non per questo dirò: "mamma mia che locale di merda"

posso capire il coperto alto, ci sta una lamentela su questo, però non capisco sta questione sul bicchiere che mi pare un pò eccessiva, difatti sono d'accordissimo con mario

asap*k
Sono GuruFG

Messaggiodi IronAngel il 9 feb 2010, 1:45

forse non è chiaro quello che ho detto, l'ho scritto mentre c'era alberto baiocco che farfugliava

mi rivolgevo a break e mario dicendo ad uno che non è una pecca di un locale se ti danno o meno il bicchiere e a mario che non è detto che se io prendo la bottiglia poi nn voglia bere nel bicchiere, precisavo infatti che secondo me semplicemente il cameriere può chiedere se lo si vuole o meno. chi serve deve sempre mettere a suo agio il cliente e questa è una di quelle semplici maniere di farlo

* Chi partecipa al concorso deve essere l'autore della foto
* QUI l'autore delle foto
IronAngel
MODanatore

Messaggiodi asap*k il 9 feb 2010, 1:47

si angelo ti avevo capito, ti dicevo che secondo me non è una grossa dimenticanza tale da farmi avere un'opinione negativa di un locale imho

asap*k
Sono GuruFG

Messaggiodi breakthru77 il 9 feb 2010, 3:43

Ragazzi forse non sono stato chiaro:

Immagine

cioè... non esiste proprio

Poi torno a ripetere: il coperto per me si paga al ristorante. Al pub, non è normale che uno si prende na birra piccola (che costa tipo 2,50€) e adda pagà quasi il doppio perchè ci sta UN EURO E CINGUANDA di coperto.
Se mi faccio la mangiata e spendo 20 euro il coperto non mi cambia niente. Se mi vado a bere na birretta il coperto mi fa quasi raddoppiare il prezzo.

www.fantafrancesco.altervista.org

Tin presend u Cappllòn 'i Crùce? I agàbbt probb allà rrèet

Immagine

Immagine
breakthru77
Sono GuruFG

Messaggiodi DreamCatcher il 9 feb 2010, 10:14

bo io nn so d accordo su sto fatto...cioe se vado in pizzeria mi vado a mangiare la pizza
se vado da aronld mi vado a mangiare il panino,nn vado per prendermi solo la coca cola
cioè non è quello il "tipo" di posto per andarsi a bere solo na birra (poi se tu hai freddo x strada...non sai dove andare...e decidi di andare a stare al caldo in quel locale....prendendo solo na birrra....e occupando un tavolo per altre persone che al tuo posto andrebbero li per mangiare anche il panino...be mi sembra giusto anche il coperto)

spazio in affitto
DreamCatcher
ModBontà

Messaggiodi Adone il 9 feb 2010, 11:46

Sono d'accordo con Danilo.E comunque nonostante resti della mia idea sulla questione bicchiere,quello di plastica bianco nn s pot proprj avvdè.

le prime volte,le second le quarte volt....eeeh andare e ho vist.
Adone
Vafammokk a kitemmurt daa

Messaggiodi asap*k il 9 feb 2010, 11:51

io invece non ci vedo nulla di strano, presumendo che uno se chiede la birra in bottiglia è perché se la vuole bere dalla bottiglia appunto, altrimenti mi sarei preso un qualcosa alla spina. se uno ti da il bicchiere di plastica e tu vuoi quello di vetro, io penso che basti una semplice richiesta.

se pò a prescindere da tutto questi tizi i bicchieri di vetro non li tengono, allor mi rimangio tutto.

asap*k
Sono GuruFG

Messaggiodi Adone il 9 feb 2010, 12:43

OT

Mado mic stai mettendo degli avatar strepitosi,mi ricordano tutti dei momenti fantastici.Devo rivederla assolutamente.

le prime volte,le second le quarte volt....eeeh andare e ho vist.
Adone
Vafammokk a kitemmurt daa

Messaggiodi Enzuccio! il 9 feb 2010, 13:34

il servizio lascia cmq a desiderare.x quanto riguarda gli hamburger se quist so bun dovete assaggiare quelli che faccio io e poi parlate ::grin: ::grin: ::grin: ::grin:

ripeto che salvo solo l'ambiente ma cmq nn rientrerà mai nei miei locali preferiti

Enzuccio!
Sono GuruFG

Messaggiodi breakthru77 il 9 feb 2010, 16:19

DreamCatcher ha scritto:bo io nn so d accordo su sto fatto...cioe se vado in pizzeria mi vado a mangiare la pizza
se vado da aronld mi vado a mangiare il panino,nn vado per prendermi solo la coca cola
cioè non è quello il "tipo" di posto per andarsi a bere solo na birra
(poi se tu hai freddo x strada...non sai dove andare...e decidi di andare a stare al caldo in quel locale....prendendo solo na birrra....e occupando un tavolo per altre persone che al tuo posto andrebbero li per mangiare anche il panino...be mi sembra giusto anche il coperto)

Se sto con una comitiva di persone e questi vogliono andare a mangiare da Arnold's o da qualche altra parte, non è che posso dire "no, non ci dovete andare perchè io devo bere solo la birra" oppure "mè vabbè, andate voi e io vi aspetto fuori" oppure "Voi andate lì e io vado da un'altra parte perchè siccome da Arnold's è obbligatorio mangiare io non ci vengo".
Cioè, un po' di elasticità mentale.
Io non vado mai a mangiare fuori e solitamente mangio a casa (che è molto meglio) prima di uscire, tranne quando mi organizzo per la pizzeria

asap*k ha scritto:io invece non ci vedo nulla di strano, presumendo che uno se chiede la birra in bottiglia è perché se la vuole bere dalla bottiglia appunto, altrimenti mi sarei preso un qualcosa alla spina. se uno ti da il bicchiere di plastica e tu vuoi quello di vetro, io penso che basti una semplice richiesta.

se pò a prescindere da tutto questi tizi i bicchieri di vetro non li tengono, allor mi rimangio tutto.

sì ma se io voglio la birra "giggino" e ce l'hanno solo in bottiglia, non siglifica che se chiedo la birra "giggino" io voglia per forza berla dalla bottiglia.
Semplicemente l'ho chiesta in bottiglia perchè non c'è alla spina.
Però il bicchiere me lo porti ugualmente. E quando dico bicchiere intendo quello di vetro, non quello di plastica. Non c'è manco bisogno che uno debba specificare... cioè ù bkkìr d cart ind au pàbb non esiste proprio, quello va bene per le pasquette in mezzo alla campagna o per le domeniche al mare.

Cioè il bicchiere di carta e l'euro e cinquanta di coperto fann proprij allìt, e si danno i pugni in faccia a catena.

Immagine

Immagine
breakthru77
Sono GuruFG

Messaggiodi DreamCatcher il 9 feb 2010, 16:29

francè se siete in 20 tu paghi la tua birra e gli altri si divideranno il tuo euro oppure dimmelo a me che te lo metto io
daaaa

spazio in affitto
DreamCatcher
ModBontà

Messaggiodi goldenboy84 il 9 feb 2010, 16:32

Immagine

goldenboy84
MODem Dipendente

Messaggiodi breakthru77 il 9 feb 2010, 19:49

DreamCatcher ha scritto:francè se siete in 20 tu paghi la tua birra e gli altri si divideranno il tuo euro oppure dimmelo a me che te lo metto io
daaaa

efè, e che mi devo mettere a piangere l'euro e cinquanta? Qua sembra che uno sta a farsi le storie per gli spiccioli... Il problema mica è nell'euro e cinquanta... Il problema è proprio nel principio. Devono essere loro a capire che non si mette il coperto, ma al limite si alzano i prezzi di ogni singola voce di menu.
Così se io mi prendo la birra, la pago magari 50 cent in più (e te lo posso anche concedere se magari il servizio è impeccabile), mentre tu pagherai 50 cent in più per ciascuna cosa che prenderai. Alla fine, a conti fatti, loro guadagnano gli stessi soldi, ma io avrò speso il giusto.

Immagine

Immagine
breakthru77
Sono GuruFG

PrecedenteProssimo

Torna a Movida